Credit Gianmaria Matteucci
Potrebbe presto avere un nuovo proprietario l’Ancona Matelica: il club marchigiano, attualmente nelle mani di Mauro Canil, potrebbe passare a Tony Tiong. Imprenditore malese, è a capo di due multinazionali, la Owlsome Group e la Rh Mining Resources. Trattativa iniziata qualche settimana fa, che nella serata del 21 febbraio ha visto un nuovo incontro tra le parti, alla presenza dell’intera amministrazione comunale. La società, promossa dalla Serie D due stagioni fa, in estate effettuò il cambio di denominazione. Ora possibili nuovi scenari per la squadra che sul campo vola e fuori pensa in grande, con un occhio al futuro.
Questa la nota ufficiale dell’Ancona Matelica sull’incontro con Tiong: “La Società comunica che nel tardo pomeriggio di ieri si è svolto un incontro presso il Comune di Ancona al quale erano presenti il Sindaco Valeria Mancinelli, l’Assessore allo sport Andrea Guidotti, il Patron Mauro Canil, la DG Roberta Nocelli, Tony Tiong e Roberto Ripa.
L’incontro è stato voluto dalla Società per presentare il signor Tiong all’amministrazione comunale in ottica di un suo possibile inserimento in seno alla Società.
Le trattative sono ancora in corso, pertanto, come sempre, nell’ottica della trasparenza e serietà, la Società terrà costantemente informati la città e i suoi tifosi”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…