La 33esima giornata del campionato di Lega Pro non è terminata nel migliore dei modi per l’Ancona. La squadra di Colavitto è stata sconfitta per 2 a 0 dalla Recanatese e ora occupa la 16esima posizione in classifica a quota 34 punti. Al termine della gara è intervenuto il ds Micciola che ha svelato importanti retroscena sul futuro: “Domani mattina presenterò le dimissioni“.
Il ds Micciola si sente responsabile della situazione che sta vivendo l’Ancona e così ha deciso di voler presentare le sue dimissioni alla società. Come lui stesso ha dichiarato in conferenza nella giornata di domenica 24 marzo invierà le dimissioni al patron Tiong. Queste le sue dichiarazioni: “Mi auguro che le mie dimissioni possano dare la scossa e possano svegliare qualcuno, oggi mi sono vergognato. Sono responsabile e colpevole di questa situazione, non vedo la squadra che avevo pensato e quella cattiveria agonistica che una squadra che deve salvarsi deve mostrare. Riflessioni su Colavitto? Deciderà la società“.
Attualmente la squadra di Colavitto occupa la sedicesima posizione in classifica, in piena zona playout. I punti raccolti sono 34, appena 2 in meno dalla zona sicura, ma il rendimento delle ultime giornate potrebbe portare a importanti cambiamenti nella società.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…