Dopo l’eliminazione al primo turno dei playoff contro l’Olbia, l’Ancona ha iniziato a programmare il futuro. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa per migliorare il risultato ottenuto quest’anno. Il direttore sportivo Francesco Micciola è intervenuto ai microfoni della società per parlare della nuova stagione: “Il mio primo pensiero va assolutamente a tutti quei ragazzi che fino al 30 giugno saranno nostri tesserati. Sono brave persone dentro e fuori dal campo, hanno dimostrato di avere dei valori eccezionali. Non è stato semplice, ma sono il responsabile dell’area tecnica e ho preso alcune decisioni con Colavitto e gli altri dirigenti”.
Nel corso del suo intervento, Micciola, ha chiarito la situazione legata ai prestiti: “Ho parlato con i giocatori per informarli che avrei contattato i loro agenti. Iannoni tornerà alla Salernitana, Masetti al Pisa, Del Sole alla Juventus, Maurizii all’Ascoli, Palesi all’Olbia e Sabattini alla Sampdoria. Non rientrano nei nostri piani Tofanari, Noce, Gasperi e Delcarro. Capisco il malumore dei tifosi, Andrea la scorsa estate era arrivato tra lo scetticismo generale, ma ha dimostrato di essere un ottimo elemento”.
Francesco Micciola, infine, ha annunciato che ci saranno dei colloqui con i giocatori sotto contratto con l’Ancona Matelica: “Ci siederemo e faremo le opportune valutazioni. Coloro che accetteranno di vestire questa maglia sapranno sudarsela L’obiettivo è quello di costruire un’Ancona più forte di quella che avete apprezzato in questi mesi”.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…