Legnago, ufficiale l’arrivo di Bruno dall’Entella

Il classe '01 arriva in prestito temporaneo fino a fine stagione

17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Nuovo rinforzo in casa Legnago Salus. La formazione guidata da Michele Serena si assicura in prestito temporaneo le prestazioni di Andrea Bruno, difensore classe 2001. Il giovane calciatore approda dunque nel Girone A di Serie C dopo aver giocato la prima parte di stagione alla Virtus Entella. Un’opportunità per crescere, fare esperienza e accumulare minutaggio per il 20enne Bruno. In questa stagione, sotto la guida di Gennaro Volpe, il classe ’01 ha collezionato soltanto 7 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Bruno, il comunicato ufficiale del club

E’ stata direttamente la società con sede a Verona ad ufficializzare l’arrivo di Andrea Bruno con un comunicato apparso sul sito del club.

“F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con Virtus Entella per l’acquisizione temporanea fino al termine della stagione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bruno.

Terzino destro classe 2001, il giocatore si è formato nella Polisportiva Vigor Perconti, società del quartiere romano del Quarticciolo.
Quindi, dopo un’esperienza con la formazione Under-17 del Torino, approda al Settore giovanile dell’Entella, giocando dapprima con la formazione Allievi, quindi disputando il campionato Primavera, fino all’approdo nella Prima Squadra – con debutto in Serie B nel maggio dello scorso anno – dei biancazzurri.

Colori che, evidentemente, sono nel suo destino.

Benvenuto, Andrea!”