Juve Stabia, è fatta per lo scambio Panico-Erradi con la Pro Vercelli

I campani stanno trattando anche lo scambio Sarri-Panico con il Cosenza

17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Doppio asse di mercato per la Juve Stabia. C’è l’accordo per chiudere lo scambio che vede Giuseppe Panico, attaccante classe ’97 della Juve Stabia, approdare alla Pro Vercelli di Franco Lerda. A fare il viaggio opposto c’è invece Bilal Erradi, giovane centrocampista del 2001 che è in procinto di andare a rinforzare la formazione di Stefano Sottili. Ma non si fermano qui i movimenti di mercato dei campani. La Juve Stabia è infatti in trattativa anche per provare a chiudere uno scambio con il Cosenza, società di Serie B. Nel mirino dei calabresi c’è il giovane portiere Edoardo Sarri. E’ stato quindi proposto uno scambio per far invece approdare alle ‘vespeCiro Panico, difensore classe ’99.

credi foto SS Juve Stabia – foto Antonio Gargiulo

La stagione di Panico e Erradi

E’ dunque in chiusura lo scambio di mercato tra una società del Girone A e una del Girone C di Serie C.
Giuseppe Panico, nel girone di andata, è stato un punto fermo della squadra con ben 21 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia. L’attaccante classe ’97 è stato realmente un riferimento fondamentale sia nello scacchiere tattico di Novellino, prima, e di Sottili poi. A fare il percorso inverso c’è invece Bilal Erradi, giovane centrocampista della Pro Vercelli. Il classe 2001 è cresciuto proprio nel settore giovanile del club piemontese. In questo girone di andata è riuscito a collezionare in totale 9 gettoni tra campionato e Coppa, di cui la maggioranza da subentrato. Ora per lui si prospetta la possibilità di approdare in una nuova realtà per accrescere la propria esperienza e aumentare il minutaggio.

Credit Antonio Gargiulo

Juve Stabia al lavoro per un altro scambio

Non si fermano però qui i movimenti di mercato della Juve Stabia. Nelle ultime ore il Cosenza, club di Serie B, ha richiesto Edoardo Sarri alla società campana. Il portiere classe ’99 piace molto all’allenatore Roberto Occhiuzzi. Per convincere le ‘vespe‘, è stato dunque proposto in cambio Ciro Panico, difensore di 22 anni.
La Juve Stabia ci sta pensando ed è pronta a dare una risposta nelle prossime ore.