News

Il nipote di Materazzi è al GF Vip, Pellegrini gli annuncia così la nuova squadra in Serie A

Un calciatore al Grande Fratello Vip? Si. È questa la storia di Andrea Maestrelli, ex giocatore del Potenza che, nella giornata di lunedì 19 dicembre, è diventato un nuovo concorrente del reality show. Alfonso Signorini lo ha annunciato come ‘vippone‘ e ha annunciato la sorpresa nel corso della puntata davanti ai concorrenti e alla sua ex fidanzata, Nicole Murgia. Modello, difensore e tanto altro, dopo l’ultima avventura in Serie C nella scorsa stagione, il nipote d’arte, dopo aver varcato la porta rossa, si appresta a diventare un nuovo partecipante dello show televisivo. E proprio durante il programma il suo amico di infanzia, con cui condivide la fede laziale, Luca Pellegrini gli ha annunciato il suo trasferimento in biancoceleste. “AM guarda i colori del cielo è fatta. LP”. Un annuncio speciale.

Andrea Maestrelli, chi è il nipote d’arte e nuovo concorrente del GF Vip

La difesa è un affare di famiglia“, raccontava in un’intervista a gianlucadimarzio.com qualche anno fa. E in fondo, è la pura verità. Già perchè suo zio risponde al nome di Marco Materazzi, difensore campione del mondo con la nazionale italiana 2006. Ma non è finita qui. Anche entrambi i nonni hanno avuto un passato importante nel mondo del calcio. Già perchè da una parte abbiamo nonno Tommaso Maestrelli, che è stato l’allenatore della Lazio che vinse lo scudetto nel 1973/74, dall’altra il papà di sua mamma, Beppe, è stato centrocampista del Lecce e allenatore, tra le altre, di Bari, Lazio, Padova e Sporting Lisbona. Il calcio è sempre stato nel suo DNA. Una carriera passata in Serie C, prima di intraprendere l’avventura da attore e modello fuori dal rettangolo verde.

La salvezza con il Bisceglie, l’idolo Nesta e gli insegnamenti di Siviglia

Le partite in TV sono all’ordine del giorno. “Ne guardo tantissime“, raccontava. Il calcio è sempre stato una passione, guardando e imparando dai migliori. Gli idoli? Alessandro Nesta, da buon laziale, e Sergio Ramos, anche se gli insegnamenti più importanti, oltre a quelli della famiglia, sono arrivati d Sebastiano Siviglia, ex capitano biancoceleste. Classe 1998, la prima esperienza ‘tra i grandi’ per Maestrelli è stata all’Arzachena, in Serie C, prima di passare al Bisceglie, dove ottiene una salvezza incredibile passata anche per un girone in cui i pugliesi avevano collezionato soltanto una vittoria in 18 partite. Nell’ultima stagione ha giocato nel Potenza, collezionando 10 presenze tra campionato e Coppa Italia. Le ultime da calciatore, al momento, per Andrea. Dagli insegnamenti di nonno Tommaso alla casa del Grande Fratello.

Redazione

Recent Posts

Giugliano, ufficiale l’esonero di Cudini

Ufficiale la separazione tra il club campano e l'allenatore Cudini I segnali di una possibile…

5 minuti ago

Serie C 2025-26: gli allenatori delle 60 squadre

Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…

9 minuti ago

Triestina, ufficiale la separazione con il dg Menta e l’ad Stella

La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…

2 ore ago

Catania, c’è la data dell’asta per il centro sportivo “Torre del Grifo”: i dettagli

C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania.  La giornata di domani,…

2 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

3 ore ago

L’ultima sconfitta non te la perdoniamo: ESONERO UFFICIALE | Il club ha deciso durante la sosta

La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…

4 ore ago