Seppur in graduale rientro, l’allarme Covid non ha smesso di tormentare la Serie C: questa volta è l’Aquila Montevarchi a contare i contagiati. Infatti tra i toscani, nel consueto giro di tamponi di lunedì, sono state riscontrate quattro positività nel gruppo squadra. Già isolati i soggetti positivi.
Questo il comunicato del club. “Aquila Montevarchi 1902 comunica che nella giornata di ieri 17 Gennaio sono state eseguite le valutazioni cliniche e i test per la rilevazione della presenza eventuale della SARS-CoV-2 all’intero Gruppo Squadra. Gli esami svolti hanno riscontrato la positività di 4 tesserati. I soggetti positivi, vaccinati e asintomatici, sono stati prontamente isolati e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra. La Società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Dopo il pareggio tra Union Brescia e Vicenza, sono arrivate le parole del presidente bresciano…
Il club continua a navigare nelle incertezze. E il difensore non ci sta: le sue…
Il classe 1982 prenderà il posto di Giacomo Curioni. La Pergolettese ha scelto il suo…
La Salernitana ha pareggiato contro il Potenza, siglando solo una rete. Ne ha parlato Franco…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la quindicesima giornata. Di seguito,…
Immagina di essere arrivato ad un passo dal tuo sogno e vedertelo svanire dinanzi ai…