Il weekend di Serie C è ricco di match e tra le gare in programma vi è anche Aquila Montevarchi Reggiana, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14:30. La gara, valida per la ventiduesima giornata, può essere considerata un testa coda viste le posizioni che le due occupano in classifica. Il match metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le compagini. Il Montevarchi, reduce dalla sconfitta contro l’Olbia, è alla ricerca dei tre punti per avvicinare l’obiettivo di mantenere la categoria.
Dall’altra parte della linea del centrocampo, invece, ci sarà la Reggiana che con il primo posto in classifica cercherà di portare a casa la vittoria e ottenere un maggior distacco dal Cesena, sotto di appena cinque punti. La sconfitta per gli emiliani non arriva dal primo novembre e, ovviamente, questo trend di vittorie non vuole essere interrotto.
Il match valido per la ventiduesima giornata che si disputerà tra Aquila Montevarchi e Reggiana è in programma per domenica 15 gennaio alle ore 14:30. La gara sarà visibile in diretta su DAZN disponibile anche in streaming previo pagamento dell’abbonamento. Sarà inoltre visibile sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita della gara.
MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumano, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Nador, Marcucci, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. All: Banchini
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Rosafio, Lanini. All. Diana
Tutto pronto per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C: gli accoppiamenti. Torna…
Il club campano ha deciso di puntare forte sui tre talenti: resi noti i prolungamenti…
Le parole dell'allenatore rossoblu dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C per mano della Ternana.…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia Aimo Diana dopo il passaggio del turno in Coppa Italia…
Le parole di Liverani dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Serie C. La…
Sambenedettese e Ascoli si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C: dove…