Il weekend di Serie C è ricco di match e tra le gare in programma vi è anche Aquila Montevarchi Reggiana, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14:30. La gara, valida per la ventiduesima giornata, può essere considerata un testa coda viste le posizioni che le due occupano in classifica. Il match metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le compagini. Il Montevarchi, reduce dalla sconfitta contro l’Olbia, è alla ricerca dei tre punti per avvicinare l’obiettivo di mantenere la categoria.
Dall’altra parte della linea del centrocampo, invece, ci sarà la Reggiana che con il primo posto in classifica cercherà di portare a casa la vittoria e ottenere un maggior distacco dal Cesena, sotto di appena cinque punti. La sconfitta per gli emiliani non arriva dal primo novembre e, ovviamente, questo trend di vittorie non vuole essere interrotto.
Il match valido per la ventiduesima giornata che si disputerà tra Aquila Montevarchi e Reggiana è in programma per domenica 15 gennaio alle ore 14:30. La gara sarà visibile in diretta su DAZN disponibile anche in streaming previo pagamento dell’abbonamento. Sarà inoltre visibile sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita della gara.
MONTEVARCHI (3-4-3): Mazzini; Fiumano, Bertola, Tozzuolo; Pietra, Nador, Marcucci, Lischi; Giordani, Jallow, Kernezo. All: Banchini
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Rosafio, Lanini. All. Diana
Le parole dell'allenatore dell'AlbinoLeffe dopo l'eliminazione dai playoff. L'Atalanta U23 rimonta e finisce per eliminare…
Dove vedere i sorteggi fella Fase Nazionale. La Serie C entra nel vivo della sua…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Il Renate perde nel recupero contro la Giana Erminio e dice addio al sogno promozione:…
Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della sfida. Il Pescara batte la Pianese (2-1) e accede…
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la rimonta nel derby contro l'AlbinoLeffe. Non mollare mai. L'Atalanta…