Credit: Lega Pro
Con la vittoria per 3-1 contro la Pianese, l’Arezzo di Paolo Indiani vince matematicamente il girone E di Serie D guadagnandosi il ritorno in Lega Pro dopo due anni dall’ultima volta. Una grandissima soddisfazione che arriva dopo un campionato giocato sempre ai vertici. A complimentarsi arriva anche la Lega Pro, che nella figura del suo presidente Matteo Marani ha rilasciato un comunicato sottolineando il risultato raggiunto dalla squadra toscana.
Queste le parole della Lega Pro, affidate in un comunicato pubblicato un paio d’ore dopo la fine del match tra Arezzo e Pianese: “L’Arezzo batte la Pianese e conquista matematicamente la promozione nella Lega Pro 2023/24. Gli amaranto hanno vinto il girone E della serie D, un torneo avvincente e combattuto che li ha visti avere la meglio su altre compagini blasonate.
Il presidente di Lega Pro Matteo Marani si congratula con la squadra toscana: “Sono lieto, dopo due stagioni, di dare il bentornato in Serie C all’Arezzo. Complimenti al tecnico Indiani, ai suoi ragazzi ed alla proprietà aretina. Vi aspettiamo sui campi della Lega Pro per nuove sfide che vi vedranno sicuramente protagonisti”.
Immediata la risposta del club toscano affidata ai propri social: “Grazie di vero cuore al presidente della Lega Pro Matteo Marani per le belle parole spese nei nostri confronti. A presto presidente!“.
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…
Il punto sul mercato della squadra toscana A pochi giorni dal debutto in campionato sul…
Il pupillo di Vincenzo Italiano si rilancia in Serie A: l'interesse del club per puntare…
La nostra intervista all'ex arbitro e opinionista. La Serie C è pronta ad accogliere il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…