Ascoli Genoa oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

Genoa Serie B
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Domenica 11 dicembre alle 15 avrà luogo Ascoli-Genoa, partita valida per la 17^ giornata del campionato di Serie B. I rossoblù vengono dalla vittoria convincente contro il Sudtirol, all’esordio di Gilardino sulla panchina, mentre i bianconeri sono reduci dal Ko esterno in Toscano contro il Pisa. L’11esima in classifica, contro la quarta forza del campionato. Ma le due squadre si tolgono solo 5 punti, sintomo del grande equilibrio che regna quest’anno in serie cadetta.

Ascoli Genoa dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Ci sono numerose opzioni per seguire la partita tra Ascoli e Genoa in diretta tv o streaming. La sfida si gioca oggi, domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15 potrà essere vista su Sky per chi è in possesso dell’abbonamento. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport dedicato. Si potrà anche vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now Tv, Sky Go e Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis.

Gilardino

Credit: Alberto Benaglia

  • Partita di Serie B 2022/23: Ascoli-Genoa
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 15
  • Diretta tv: Sky Sport 
  • Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Le probabili formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Ascoli e Genoa

Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Tavcar, Botteghin, Bellusci; Collocolo, Falzerano, Eramo, Caligara, Falasco; Lungoyi, Mendes.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Gnahorè, Fontana, Dionisi, Simic, Buechel, Leali, Baumann.  

Probabile formazione Genoa (4-3-2-1): Semper; Vogliacco, Dragusin, Bani, Sabelli; Strootman, Frendrup, Jagiello; Yalcin, Yeboah; Coda.

Allenatore: Alberto Gilardino

Indisponibili: Pajac