Domenica 11 dicembre alle 15 avrà luogo Ascoli-Genoa, partita valida per la 17^ giornata del campionato di Serie B. I rossoblù vengono dalla vittoria convincente contro il Sudtirol, all’esordio di Gilardino sulla panchina, mentre i bianconeri sono reduci dal Ko esterno in Toscano contro il Pisa. L’11esima in classifica, contro la quarta forza del campionato. Ma le due squadre si tolgono solo 5 punti, sintomo del grande equilibrio che regna quest’anno in serie cadetta.
Ci sono numerose opzioni per seguire la partita tra Ascoli e Genoa in diretta tv o streaming. La sfida si gioca oggi, domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15 potrà essere vista su Sky per chi è in possesso dell’abbonamento. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport dedicato. Si potrà anche vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now Tv, Sky Go e Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis.
Di seguito le probabili formazioni di Ascoli e Genoa
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Tavcar, Botteghin, Bellusci; Collocolo, Falzerano, Eramo, Caligara, Falasco; Lungoyi, Mendes.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Gnahorè, Fontana, Dionisi, Simic, Buechel, Leali, Baumann.
Probabile formazione Genoa (4-3-2-1): Semper; Vogliacco, Dragusin, Bani, Sabelli; Strootman, Frendrup, Jagiello; Yalcin, Yeboah; Coda.
Allenatore: Alberto Gilardino
Indisponibili: Pajac
Operazione in uscita per l'Audace Cerignola, Bianchini è vicino al ritorno al Fasano Comincia a…
I tifosi del Potenza non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Monopoli Non…
Possibili rinforzi dalla B per il club nerazzurro Dopo aver ufficializzato il nuovo stemma del…
Un livornese doc contro il Pisa Il Cagliari di Fabio Pisacane, 15° in Serie A…
Il Giugliano si muove sul mercato Il Giugliano vuole rafforzare la propria rosa in vista…
Le dichiarazioni del portiere della Juventus Next Gen Stefano Mangiapoco ha collezionato 14 presenze in…