Uno dei match di punta che questo weekend ci regalerà è sicuramente Ascoli-Palermo, gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio, fissato per 29 gennaio alle 14 allo Stadio “Del Duca” di Ascoli. Partita che è stata rinviata di un giorno dopo un guasto all’aereo dei rosanero. I bianconeri, al momento, non sembra star vivendo un gran periodo: una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Questo scontro diretto per l’accesso ai playoff capita in un momento in cui i rosanero sono in un buon stato di forma. In vantaggio di due lunghezze sulla squadra di casa, i rosanero hanno infatti ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 7 partite disputate. La punta di diamante del Palermo, Matteo Brunori, a segno tre volte nelle ultime cinque partite, potrebbe riconfermarsi anche contro l’Ascoli.
Ascoli-Palermo è una delle gare in programma sabato 28 Gennaio alle ore 14:00. La partita sarà visibile su Sky, per chi ha un abbonamento e su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
Le Probabili Formazioni
ASCOLI (3-5-2): Leali, Simic, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Eramo, Falzerano, Falasco, Gondo, Dionisi. All. Bucchi
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Marconi, Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala, Brunori,
Di Mariano. All. Corini
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…
Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…