La Serie C torna in campo per Audace Cerignola Benevento, partita valida per la settima giornata del girone C. La differenza tra le due squadre in classifica è di soli 5 punti. Occasione importante quindi per accorciare le distanze per i padroni di casa, che vogliono invertire la rotta dopo i 3 pareggi consecutivi in campionato. I giallorossi di Andreoletti, però, non hanno nessuna intenzione di fermare la propria avanzata. 1 punto solo li divide dal primo posto occupato dalla Juve Stabia, 13 quelli fatti fino ad ora con 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Sulla carta si preannuncia una sfida piena di spettacolo, chi avrà la meglio?
Il fischio di inizio è previsto alle ore 20.45 allo stadio “Monterisi” di Cerignola. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini, Ghisolfi, Ruggiero, Capomaggio, D’Andrea, Leonetti; Malcore
Benevento (3-5-1-1): Paleari; Berra, Capellini, Pastina, El Kaouakibi, Karic, Talia, Pinato, Benedetti, Tello, Ferrante.
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…