La Serie C torna in campo per Audace Cerignola Benevento, partita valida per la settima giornata del girone C. La differenza tra le due squadre in classifica è di soli 5 punti. Occasione importante quindi per accorciare le distanze per i padroni di casa, che vogliono invertire la rotta dopo i 3 pareggi consecutivi in campionato. I giallorossi di Andreoletti, però, non hanno nessuna intenzione di fermare la propria avanzata. 1 punto solo li divide dal primo posto occupato dalla Juve Stabia, 13 quelli fatti fino ad ora con 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Sulla carta si preannuncia una sfida piena di spettacolo, chi avrà la meglio?
Il fischio di inizio è previsto alle ore 20.45 allo stadio “Monterisi” di Cerignola. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Ligi, Martinelli, Tentardini, Ghisolfi, Ruggiero, Capomaggio, D’Andrea, Leonetti; Malcore
Benevento (3-5-1-1): Paleari; Berra, Capellini, Pastina, El Kaouakibi, Karic, Talia, Pinato, Benedetti, Tello, Ferrante.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…