Audace Cerignola Fidelis Andria oggi, Sky Dazn o Eleven: dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere la partita

Audace Cerignola
15 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La domenica di Serie C continua ad arricchirsi e tra i vari match in programma troviamo anche Audace Cerignola Fidelis Andria. Fischio d’inizio fissato per le 17:30 di domenica 15 gennaio. L’Audace Cerignola, al momento occupa il quinto posto in classifica, ha bisogno di punti per avvicinarsi il più possibile alla vetta e consolidare la propria partecipazione ai playoff per sognare la promozione. Gli ospiti della Fidelis Andria, invece, occupano il diciannovesimo posto in classifica e una vittoria potrebbe essere fondamentale per cercare di mantenere la categoria.

Entrambe reduci da un pareggio proveranno a fare di tutto per portare a casa i tre punti: gara difficile, dunque, quella in programma per la domenica pomeriggio.

playout serie c streaming

Audace Cerignola Fidelis Andria, dove vedere la partita

La gara in programma domenica 15 gennaio tra Audace Cerignola e Fidelis Andria, è fissata per le ore 17:30. Il match sarà visibile su Sky Sport, canale 254 e su DAZN, previo abbonamento. Sarà inoltre possibile vedere il match sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.

  • Data e ora: 15 gennaio, 17:30
  • Partita: Cerignola – Fidelis Andria
  • Diretta tv: Sky Sports canale 254, Sky Sport Diretta Gol canale 253, DAZN
  • Streaming: Eleven Sports

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Ligi, Bianco; Giofrè, Tascone, Langella, Coccia, Achik; Malcore, Neglia. All. Pazienza

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Paolini; Urso; Sipos, Pavone. All. Doudou