Credit: Audace Cerignola
La domenica di Serie C continua ad arricchirsi e tra i vari match in programma troviamo anche Audace Cerignola Fidelis Andria. Fischio d’inizio fissato per le 17:30 di domenica 15 gennaio. L’Audace Cerignola, al momento occupa il quinto posto in classifica, ha bisogno di punti per avvicinarsi il più possibile alla vetta e consolidare la propria partecipazione ai playoff per sognare la promozione. Gli ospiti della Fidelis Andria, invece, occupano il diciannovesimo posto in classifica e una vittoria potrebbe essere fondamentale per cercare di mantenere la categoria.
Entrambe reduci da un pareggio proveranno a fare di tutto per portare a casa i tre punti: gara difficile, dunque, quella in programma per la domenica pomeriggio.
La gara in programma domenica 15 gennaio tra Audace Cerignola e Fidelis Andria, è fissata per le ore 17:30. Il match sarà visibile su Sky Sport, canale 254 e su DAZN, previo abbonamento. Sarà inoltre possibile vedere il match sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Ligi, Bianco; Giofrè, Tascone, Langella, Coccia, Achik; Malcore, Neglia. All. Pazienza
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Paolini; Urso; Sipos, Pavone. All. Doudou
Quando le visite mediche non bastano: quanti casi di trattative saltate durante i mesi di…
Partenza super del centrocampista ex Lumezzane, già a quota 4 reti in 3 gare con…
Il giocatore, con diversa esperienza in Serie C, riparte dalla Svizzera: fatta per il suo…
Comunicato congiunto da parte delle due curve contro la gestione Canonico del Foggia: la nota.…
Il mercato degli svincolati: opportunità a costo zero per diversi club ancora a caccia di…
Le parole del presidente dell'Union Brescia sui piani (presenti e futuri) della neonata società. Il…