Continuano le dediche internazionali nel campionato di Serie C. Il Cerignola è arrivato anche in Germania, con esattezza a Furth, dove i tifosi dell’omonima squadra hanno esposto uno striscione in onore della squadra pugliese.
L’amicizia tra il Cerignola e il Furth, squadra militante nella seconda serie del campionato tedesco. Proprio in occasione dell’ultima gara casalinga dei biancoverdi, i tifosi bavaresi si sono congratulati con i giallorossi per l’ottima stagione sportiva, augurandogli il meglio in vista dei playoff. Di fatto, lo striscione narra: “Una stagione incredibile continua. Buona fortuna per i playoff!“.
Nonostante 1.314,6 km di distanza, il rispetto tra Cerignola e Furth non conosce alcun limite. Tra le due squadre, questo solido legame ha avuto orgine circa un anno e mezzo fa dopo un viaggio in terra bavarese da parte di alcuni tifosi gialloblù. Di lì, la loro storia ha continuato a fiorire e svilupparsi. Nonostante i chilometri che separano le due città, le rispettive tifoserie non peccano di sostegno l’una con l’altra. E proprio quest’ultimo striscione ne è la palese dimostrazione. Ma andando indietro nel tempo, i tifosi del Cerignola certamente non dimenticheranno il supporto del Furth in occasione della scomparsa dello storico tifoso cerignolano Gianfranco. Un legame, dunque, che potrà solo continuare a svilupparsi.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…