Credit: Audace Cerignola
Alle 20.45 di domenica 10 marzo, l’Audace Cerignola ospiterà allo stadio Domenico Monterisi il Monopoli per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, undicesima in classifica a 40 punti, non vince da sette turni consecutivi. È reduce da tre pareggi con Latina, Avellino e Casertana. Anche i biancoverdi, diciassettesimi in classifica a quota 26, provengono da tre pareggi consecutivi con Virtus Francavilla, Picerno e Brindisi.
La partita andrà in scena domenica 10 marzo allo stadio Domenico Monterisi, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Barosi; Tentardini, Allegrini, Visentin, Russo; Ruggiero, Bianchini, Tascone; D’Andrea, Malcore; Vuthaj. All. Ivan Tisci.
MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Ferrini; Angileri, Ardizzone, De Risio, Iaccarino, La Vardera; Borello, Tommasini. All. Luigi Anaclerio (Taurino squalificato).
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…
Il capitano annuncia l'addio al calcio. Nel calcio quando un capitano lascia la propria squadra,…
Non solo la città "nerazzurra" di Milano si prepara alla sfida d'andata contro il Barcellona…