Credit: Audace Cerignola
Alle 20.45 di domenica 10 marzo, l’Audace Cerignola ospiterà allo stadio Domenico Monterisi il Monopoli per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, undicesima in classifica a 40 punti, non vince da sette turni consecutivi. È reduce da tre pareggi con Latina, Avellino e Casertana. Anche i biancoverdi, diciassettesimi in classifica a quota 26, provengono da tre pareggi consecutivi con Virtus Francavilla, Picerno e Brindisi.
La partita andrà in scena domenica 10 marzo allo stadio Domenico Monterisi, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Barosi; Tentardini, Allegrini, Visentin, Russo; Ruggiero, Bianchini, Tascone; D’Andrea, Malcore; Vuthaj. All. Ivan Tisci.
MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Ferrini; Angileri, Ardizzone, De Risio, Iaccarino, La Vardera; Borello, Tommasini. All. Luigi Anaclerio (Taurino squalificato).
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…