Avellino, il saluto di Davide Bove: “Grazie a chi mi ha sostenuto. Meritate il meglio”

La lettera del difensore sui social

bove avellino
2 Agosto 2022

Redazione - Autore

E’ tempo di addii in casa Avellino. Dopo 26 presenze e una rete con la maglia dei Lupi, Davide Bove dice addio ai suoi compagni, ad aspettarlo il Crotone. Il difensore classe 1998 ha voluto salutare la squadra con una nota sul suo profilo Instagram, salutando per l’ultima volta la città: “Ho sempre onorato e sudato questa maglia, ha scritto il centrale nato a Benevento. Parole dal cuore per il giocatore che è pronto ad una nuova avventura nel campionato di Serie C.

Avellino Curva Sud

Avellino, Bove: “Grazie ai voi uomini che mi avete accompagnato”

Dai ringraziamenti, agli auguri per il futuro, ecco il messaggio completo del giocatore: “Ho sempre onorato e sudato questa maglia. Chi mi conosce sa la determinazione e la voglia che metto in ciò che amo fare. Grazie a chi mi ha sempre sostenuto e grazie a voi compagni, voi Uomini, che mi avete accompagnato in questa annata. Meritate il meglio, vi porterò per sempre nel cuore”.

Parole al miele da parte di Bove. Non sarà un addio, ma un arrivederci. Bove e l’Avellino, infatti, con ogni probabilità si affronteranno nel prossimo campionato nel girone C. Avellino e Crotone sono pronte a giocarsi posti importanti di classifica .