Avellino Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

5 Marzo 2024

Redazione - Autore

L’Avellino ospita il Catania. Il match è in programma mercoledì 6 marzo alle ore 18.30. La gara sarà valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie C, girone C. Sfida sulla carta proibitiva per gli uomini di Lucarelli, 15esimi in classifica a quota 35 punti e reduci da un pareggio interno contro il Monterosi penultimo in classifica. Un solo punto al Massimino che ha fatto dimenticare la qualificazione alla finale di Coppa Italia di categoria. L’Avellino occupa invece la quarta posizione a quota 50 punti. Nell’ultimo match non è però andato oltre il pareggio sul campo dell’Audace Cerignola (1-1). Il successo in trasferta per i rossazzurri manca dallo scorso 23 dicembre (0-4 col Benevento). Chi vincerà il match?

tozaj avellino

Credit: Arturo Greco per US Avellino

Avellino Catania, dove vederla in diretta tv o streaming 

La partita in programma per il girone C di Serie C tra Avellino e Catania non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio, in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.

  • Partita: Serie C girone C: Avellino-Catania
  • Data e orario: Mercoledì 6 marzo alle ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • LIVE testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni 

AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; Llano, Palmiero, Rocca; D’Ausilio, Gori, Sgarbi.

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Castellini, Curado, Kontek, Celli; Welbeck, Zammarini; Chiricò, Sturaro, Cicerelli; Cianci.