Avellino Fidelis Andria oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Avellino Giugliano Porte Chiuse
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Avellino e Fidelis Andria si sfideranno oggi 11 dicembre alle ore 17.30 per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questo match separate da 5 punti in classifica. La squadra di Rastelli è dodicesima a quota 20 e viene dal derby vinto in casa della Turris per 3-1. Pugliesi invece terzultimi a quota 15 e reduci dal ko interno contro la Juve Stabia per 1-0.

Russo Avellino

Avellino Fidelis Andria oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

La partita tra Avellino e Fidelis Andria si giocherà oggi alle ore 17.30. Match valido per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è visibile sul sito elevensports.it su pc. La gara sarà visibile anche su Sky, su Diretta gol, con le modalità di trasmissione del satellitare e del digitale terrestre. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/2023: Avellino-Fidelis Andria
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky (modalità Diretta gol)
  • Diretta streaming: Eleven Sports

I precedenti tra le due squadre

Si contano 7 precedenti tra le due squadre al Partenio. Sin qui 4 vittorie dell’Avellino, 2 affermazioni della Fidelis Andria e 1 pareggio. In questa stagione, irpini e biancazzurri si sono già sfidati in Coppa, con l’Avellino vittorioso 1-0. Nella scorsa annata invece, 2-0 biancoverde al ritorno e 1-1 ad Andria nel match d’andata. L’ultimo successo della Fidelis in terra campana risale a 22 anni fa, era il 2000 e terminò 1-2.

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Maisto; Russo, Gambale, Trotta. All.: Rastelli

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Ciotti; Djibril, Candellori, Zenelaj; Pavone, Sipos, Bolsius. All: Doudou