Coppa Italia Serie C, le probabili formazioni di Avellino-Lucchese

Come potrebbero scendere in campo le due squadre

13 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Avellino e Lucchese, insieme ad altre due gare, chiude il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Il match inizierà alle 18.30 al “Partenio-Lombardi” di Avellino. Turnover in vista? Di seguito le probabili formazioni di Pazienza e Gorgone.

pazienza avellino

La probabile formazione dell’Avellino

L’Avellino dopo la vittoria ottenuta sul campo del Benevento, si trova difronte la Lucchese nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Chi vincerà andrà in semifinale e affronterà la vincente di Catania-Pescara. Nella lista dei convocati di Pazienza out CionekGhidottiPalmieroPatierno, Ricciardi, Tito, RussoTozaj Lores Varela. Tanto turnover e ancora qualche acciacco, vediamo come potrebbero scendere gli uomini di Pazienza:

AVELLINO (3-5-2): Pane; Mulè, Benedetti, Nosegbe Suskon; Sannipoli, Maisto, Pezzella, Dall’Oglio, Falbo; Marconi, Sgarbi. All. Pazienza

credit: FOTO NUCCI

La probabile formazione della Lucchese

Dopo lo 0-0 contro la Fermana, la Lucchese torna subito in campo. Di fronte l’Avellino per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I rossoneri tornano a giocare al “Partenio” dopo più di ventisette anni, l’ultima volta nel 1995/96, il match finì 2-0 per i lupi. Ma adesso vediamo la probabile formazione di Gorgone, tanto turnover anche per lui:

LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Alagna, Tiritiello, Merletti, Visconti; Tumbarello, Djibril; Guadagni, Yeboah, Sueva; Romero. All. Gorgone