credit: FOTO NUCCI
Avellino e Lucchese, insieme ad altre due gare, chiude il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Il match inizierà alle 18.30 al “Partenio-Lombardi” di Avellino. Turnover in vista? Di seguito le probabili formazioni di Pazienza e Gorgone.
L’Avellino dopo la vittoria ottenuta sul campo del Benevento, si trova difronte la Lucchese nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Chi vincerà andrà in semifinale e affronterà la vincente di Catania-Pescara. Nella lista dei convocati di Pazienza out Cionek, Ghidotti, Palmiero, Patierno, Ricciardi, Tito, Russo, Tozaj e Lores Varela. Tanto turnover e ancora qualche acciacco, vediamo come potrebbero scendere gli uomini di Pazienza:
AVELLINO (3-5-2): Pane; Mulè, Benedetti, Nosegbe Suskon; Sannipoli, Maisto, Pezzella, Dall’Oglio, Falbo; Marconi, Sgarbi. All. Pazienza
Dopo lo 0-0 contro la Fermana, la Lucchese torna subito in campo. Di fronte l’Avellino per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I rossoneri tornano a giocare al “Partenio” dopo più di ventisette anni, l’ultima volta nel 1995/96, il match finì 2-0 per i lupi. Ma adesso vediamo la probabile formazione di Gorgone, tanto turnover anche per lui:
LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Alagna, Tiritiello, Merletti, Visconti; Tumbarello, Djibril; Guadagni, Yeboah, Sueva; Romero. All. Gorgone
È sempre calciomercato, per i rossoneri si avvicina adesso una possibile novità in porta: pronta…
Le parole dell'allenatore Marino al termine del match perso contro l'Inter U23, gara terminata 2-0…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria La sesta giornata di campionato, disputata nel turno infrasettimanale…
Sconfitta casalinga per la Dolomiti Bellunesi che cade per mano del Vicenza: le parole dell'allenatore…
Le parole dell'allenatore dei biancorossi dopo il successo in rimonta contro la Dolomiti Bellunesi. Vittoria…
Rivivi la sesta giornata del campionato di Serie C. La Serie C ha disputato la…