credit: FOTO NUCCI
Avellino e Lucchese, insieme ad altre due gare, chiude il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Il match inizierà alle 18.30 al “Partenio-Lombardi” di Avellino. Turnover in vista? Di seguito le probabili formazioni di Pazienza e Gorgone.
L’Avellino dopo la vittoria ottenuta sul campo del Benevento, si trova difronte la Lucchese nei quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Chi vincerà andrà in semifinale e affronterà la vincente di Catania-Pescara. Nella lista dei convocati di Pazienza out Cionek, Ghidotti, Palmiero, Patierno, Ricciardi, Tito, Russo, Tozaj e Lores Varela. Tanto turnover e ancora qualche acciacco, vediamo come potrebbero scendere gli uomini di Pazienza:
AVELLINO (3-5-2): Pane; Mulè, Benedetti, Nosegbe Suskon; Sannipoli, Maisto, Pezzella, Dall’Oglio, Falbo; Marconi, Sgarbi. All. Pazienza
Dopo lo 0-0 contro la Fermana, la Lucchese torna subito in campo. Di fronte l’Avellino per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I rossoneri tornano a giocare al “Partenio” dopo più di ventisette anni, l’ultima volta nel 1995/96, il match finì 2-0 per i lupi. Ma adesso vediamo la probabile formazione di Gorgone, tanto turnover anche per lui:
LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Alagna, Tiritiello, Merletti, Visconti; Tumbarello, Djibril; Guadagni, Yeboah, Sueva; Romero. All. Gorgone
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…