L’Avellino pareggia la seconda partita consecutiva. La squadra di Pazienza, dopo il gol di Ruggiero dell’Audace Cerignola, è riuscita a recuperare lo svantaggio grazie alla rete di Gori. Un punto importante visto come si era indirizzato il match, ma che allontana l’Avellino dal Benevento secondo e dalla Juve Stabia capolista. Al termine della gara è intervenuto l’allenatore dei biancoverdi: “Abbiamo preso un altro gol banale, da evitare. Devono essere davvero bravi a farci gol. Invece noi regaliamo reti semplici“.
Un punto che sta stretto a Pazienza, infatti ha così continuato l’allenatore ai microfoni di TuttoAvellino: “Nel primo tempo non abbiamo avuto quella ferocia e quella voglia vista poi nel secondo tempo. Non ci siamo però tirati indietro. Abbiamo preso un altro gol banale, da evitare. Devono essere davvero bravi a farci gol. Invece noi regaliamo reti semplici. Nel primo tempo Barosi ha salvato tutto su Rigione. C’è stato equilibrio nel match. Nella ripresa i ragazzi hanno tirato fuori una prestazione eccezionale, ma a parte l’episodio del rigore, che si può sbagliare, poi siamo stati bravi ad affondare, ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo reagito al gol subito e c’è rammarico e rabbia per il gol preso. Questo ci dà dispiacere a tutti, alla proprietà, ai tifosi. Ora testa a mercoledì per la gara col Catania, molto importante per noi“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…