Allo stadio Partenio-Lombardi va in scena il derby campano tra Avellino e Sorrento. La gara del monday night, che si giocherà alle 20:45, chiude il programma della 23^ giornata del girone C.
La squadra di Pazienza è imbattuta in campionato da 7 giornate, nelle quali sono arrivate 4 vittorie e 3 pareggi. Un successo contro il Sorrento permetterebbe di consolidare il secondo posto, allungando sul Benevento che si è fermato sul 2-2 col Taranto, e di riportarsi a -4 dalla Juve Stabia. Anche il Sorrento però arriva da una striscia positiva di 5 partite, che in questo momento vale un’ottima nona posizione. Si preannuncia una sfida apertissima.
Il posticipo della 23^ giornata inizierà alle 20:45. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Come tutte le gare di Serie C, anche questa sarà visibile, per i soli abbonati, in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per chi in possesso di abbonamento sarà disponibile anche la diretta streaming, tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv. Non ci sarà la trasmissione della partita in chiaro su Rai Sport, che trasmetterà l’altra gara del lunedì sera: Atalanta U23-Renate.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, De Cristofaro, Tito; Patierno, Sgarbi. Allenatore: Pazienza
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Vitale, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Scala. Allenatore: Maiuri
Floro Flores impressiona all'esordio sulla panchina del Benevento: 3-1 contro il Monopoli e nuova identità…
Le parole di Greco e Mastroianni al termine della sfida Lecco-Pro Patria La Pro Patria…
Nella gara contro il Renate basta il gol di Cuomo: il Vicenza trova la sua…
Le parole dell'allenatore del Giugliano dopo la gara contro l'Audace Cerignola. Sconfitta per 1-0 del…
Le parole dell'allenatore biancorosso dopo la vittoria sul Renate Il Vicenza vince ancora di misura…
Decisivo il confronto tra la dirigenza e l'allenatore Ancora una svolta in casa Ternana. Poche…