Avellino contro Taranto: si affrontano rispettivamente la quarta e quinta del girone C di Lega Pro. L’appuntamento è domenica 18 dicembre alle ore 18:30. Una sfida, quella del Partenio-Lombardi, che promette spettacolo. I biancoverdi vanno a caccia della seconda vittoria di fila, dopo i tre punti ottenuti su un campo difficile come quello di Benevento. La squadra di Eziolino Capuano, invece, vuole confermare il momento positivo dopo le due vittorie di fila contro Potenza e Monopoli. Partita d’alta classifica: chi la spunterà?
Tutto pronto per Avellino Taranto, valida per la 18esima giornata del girone C di Lega Pro. Il calcio d’inizio allo stadio Partenio-Lombardi è previsto per le ore 18:30 di domenica 18 dicembre. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Gori, Patierno. All: Pazienza.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Antonini, Enrici; Panico, Calvano, Zonta e Ferrara; Kanoutè, Cianici, Bifulco. All: Capuano.
L'ex allenatore della Sambenedettese torna a parlare ad una settimana dall'esonero A una settimana dal…
Domenico Franco sta discutendo la risoluzione contrattuale con il Sorrento C'è un accordo di massima…
Le dichiarazioni dell'ormai ex club manager del Livorno Con una nota ufficiale Luca Mazzoni ha…
Kostantinos Karetsas non andrà al Napoli, adesso il Milan punta gli occhi su di lui…
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…