Avellino Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sulla partita

avellino tifosi
16 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Avellino contro Taranto: si affrontano rispettivamente la quarta e quinta del girone C di Lega Pro. L’appuntamento è domenica 18 dicembre alle ore 18:30. Una sfida, quella del Partenio-Lombardi, che promette spettacolo. I biancoverdi vanno a caccia della seconda vittoria di fila, dopo i tre punti ottenuti su un campo difficile come quello di Benevento. La squadra di Eziolino Capuano, invece, vuole confermare il momento positivo dopo le due vittorie di fila contro Potenza e Monopoli. Partita d’alta classifica: chi la spunterà?

Avellino Taranto, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Tutto pronto per Avellino Taranto, valida per la 18esima giornata del girone C di Lega Pro. Il calcio d’inizio allo stadio Partenio-Lombardi è previsto per le ore 18:30 di domenica 18 dicembre. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C Girone C: Avellino Taranto
  • Data e orario: Domenica 18 dicembre ore 18:30
  • Diretta Tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Gori, Patierno. All: Pazienza.

TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Antonini, Enrici; Panico, Calvano, Zonta e Ferrara; Kanoutè, Cianici, Bifulco. All: Capuano.