Scontro in chiave salvezza nel girone C di Serie C. AZ Picerno e Avellino sono separate da soli due punti in classifica, ma lì dietro la distanza tra tutte è cortissima. Il pericolo di rimanere ingabbiate nella zona retrocessione continua ad esserci, specialmente dopo che entrambe le squadre hanno rispettivamente perso e pareggiato nell’ultima giornata di campionato. Sarà il campo a parlare.
La sfida tra AZ Picerno e Avellino si disputerà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e sarà valida per la 14^ giornata del Girone C del campionato di Serie C 2022/2023. La partita sarà disponibile alla visione in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 5 i precedenti tra le due squadre. Per ora, i padroni di casa non hanno mai vinto pareggiando due volte e perdendo le restanti tre. L’ultima volta che si sono incontrate è stata nella scorsa stagione, dove l’Avellino vinse per 1-0 fuori casa. All’andata, invece, finì con un pareggio per 1-1.
Az Picerno (4-2-3-1): Crespi; Novella, Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, Dettori; De Cristofaro, Reginaldo, D’Angelo; Diop. Allenatore: Longo
Avellino (4-3-2-1): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Franco, Garetto; Ceccarelli, Russo; Gambale. Allenatore: Rastelli
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…