Ora è ufficiale, Mahamadou Balde è un nuovo giocatore della Lazio: per lui contratto fino al 2026. L’approdo in una grande squadra è sempre una immensa soddisfazione, lo stesso vale per l’ormai ex calciatore della Nocerina, condivisa anche dalla sua famiglia. Ibourahima Balde, attaccante del Messina e fratello del classe 2004, ha deciso di omaggiare l’approdo dell’esterno in biancoceleste sui social.
L’arrivo in biancoceleste fa sì che ora possano essere tre i fratelli Balde ad avere centrato l’obiettivo di raggiungere il calcio professionistico. Nonostante il più grande ora si trovi lontano dall’Italia, allo Spartak Mosca, il ricordo di lui con la maglia della Lazio è ancora vivo. Il secondo, invece, ora gioca in Serie C e sta cercando la salvezza con il suo Messina. È proprio quest’ultimo ad aver fatto gli auguri al fratellino minore, attraverso una storia che recita “Lo abbiamo immaginato, lo abbiamo fatto”.
Per l’attaccante spagnolo la stagione si sta rivelando buona, nonostante il Messina viaggi a ritmi abbastanza sostenuti. L’attaccante ha giocato 20 partite, collezionando una rete e due assist ed è tra i più utilizzati dei giallorossi. Per minutaggio è secondo, davanti a Fiorani e dietro soltanto a Fofana. Un attaccante sempre al servizio della squadra, che potrà essere utilissimo per la rincorsa alla salvezza.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…