Ora è ufficiale, Mahamadou Balde è un nuovo giocatore della Lazio: per lui contratto fino al 2026. L’approdo in una grande squadra è sempre una immensa soddisfazione, lo stesso vale per l’ormai ex calciatore della Nocerina, condivisa anche dalla sua famiglia. Ibourahima Balde, attaccante del Messina e fratello del classe 2004, ha deciso di omaggiare l’approdo dell’esterno in biancoceleste sui social.
L’arrivo in biancoceleste fa sì che ora possano essere tre i fratelli Balde ad avere centrato l’obiettivo di raggiungere il calcio professionistico. Nonostante il più grande ora si trovi lontano dall’Italia, allo Spartak Mosca, il ricordo di lui con la maglia della Lazio è ancora vivo. Il secondo, invece, ora gioca in Serie C e sta cercando la salvezza con il suo Messina. È proprio quest’ultimo ad aver fatto gli auguri al fratellino minore, attraverso una storia che recita “Lo abbiamo immaginato, lo abbiamo fatto”.
Per l’attaccante spagnolo la stagione si sta rivelando buona, nonostante il Messina viaggi a ritmi abbastanza sostenuti. L’attaccante ha giocato 20 partite, collezionando una rete e due assist ed è tra i più utilizzati dei giallorossi. Per minutaggio è secondo, davanti a Fiorani e dietro soltanto a Fofana. Un attaccante sempre al servizio della squadra, che potrà essere utilissimo per la rincorsa alla salvezza.
Il Ravenna guarda al futuro e decide di optare per il rinnovo di Matteo Rossetti.…
Le parole del presidente del Campobasso, Matt Rizzetta, sulla prima parte di stagione e sugli…
Importante arrivo in casa Arezzo: fatta per l'arrivo in prestito dell'ala destra classe 2000 L'Arezzo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
La Sambenedettese saluta l'anno che ha portato alla conquista della promozione dalla Serie D alla…
L'intervista sul Corriere di Romagna del difensore del Ravenna Giulio Donati L'ex difensore di Bayer…