Francesco Baldini torna a parlare. L’allenatore del club etneo, durante un’intervista a La Sicilia, si mostra concentrato unicamente su un unico obiettivo da raggiungere alla fine della stagione: salvare la categoria. Il Catania, nonostante le difficoltà soprattutto extracalcistiche, sta giocando un campionato tra alti e bassi. Gli uomini di Baldini attualmente occupano la 13^ posizione con 24 punti nel girone C e si trovano a quattro punti dalla zona playoff.
L’allenatore ha sempre mostrato di essere concentrato in diverse circostanze. Un legame sempre forte, quello tra Baldini e la città etnea, come dimostrano le sue parole: “Ho il dovere di offrire il meglio a una piazza che ci ha accolti e ci sta sostenendo in maniera costruttiva. Alleno– continua Baldini – anche i ragazzini, ma ho un patto non scritto con la città e devo fare il possibile per salvare la categoria”.
Il Catania aspetta l’11 febbraio 2022 per sapere il proprio destino. È la data limite per presentare offerte per la società siciliana che attende con ansia di scoprire il proprio futuro. L’udienza per l’assegnazione che si svolgerà invece nel pomeriggio della stessa giornata e il compratore dovrà occuparsi di una serie di questioni, quali debiti sportivi (2 milioni e 954 mila euro), costi di gestione, rispetto delle norme NOIF e tutto il resto. Oltre a garantire un’evidente forza economica in grado di dare continuità.
Vicenza Lumezzane in campo, Sky, Now: dove vedere la partita del girone A in diretta…
Classe 2008 ma cervello fino e piede educato: c'è un nuovo talento da attenzionare. 27…
Il comunicato del club Brutte notizie per i tifosi del Casarano a poche ore dall'esordio…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida. Tutto pronto per l'inizio della Serie C. Sabato 23…
Dalla doppia sfida per la salvezza, al primo turno di campionato Eccola, la storia che…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…