Una delle sfide più attese di questo turno infrasettimanale di Serie C nel girone C era, senza dubbio, quella fra Foggia e Palermo. Zeman contro Baldini, con il Boemo che ha avuto la meglio. Gara che ci ha regalato emozioni e tanti gol. Match frizzante sin dalle prime battute, ed è il Foggia a passare avanti con Di Paolantonio. Al 25′ arriva l’episodio che fa infuriare i padroni di casa, perché Brunori con il portiere rossonero a terra segna il pareggio. Pugliesi che non ci stanno e trovano poco dopo il raddoppio con Merkaj. La vittoria arriva e si allarga nella ripresa con Garofalo e Curcio ad arrotondare il punteggio sul 4-1. Palermo alla prima sconfitta con Baldini alla guida e che in conferenza stampa al termine del match si è assunto le colpe della prova dei suoi ragazzi.
Rammaricato, deluso e arrabbiato l’allenatore del Palermo Silvio Baldini in conferenza: “Partita che ci servirà da lezione. Loro ci hanno messo più cazzimma di noi e sono stati più concreti. Se c’è un colpevole sono io, è giusto che le critiche vengano rivolte a me. Oggi non abbiamo raccolto i frutti del lavoro fatto”: Bicchiere mezzo pieno, nonostante la pesante sconfitta: “La cosa che mi lascia ben sperare sono le palle gol e le situazioni offensive create”.
Baldini che torna anche sulle discussioni del gol di Brunori: “Cosa dovevamo fare? Non è bello segnare così, ma l’azione non ce l’hanno regalata, la situazione eravamo riusciti a costruirla noi”. In chiusura lo sguardo è rivolto al prossimo turno: “Contro la Turris cercheremo di riscattarci”.
Le parole dell'allenatore della Torres, Alfonso Greco, alla vigilia della gara contro l'Arezzo. La Torres…
L'allenatore del Potenza De Giorgio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno…
La situazione in casa Siracusa e le parole del presidente Ricci. Giorni complicati in casa…
Intervista all'attaccante della Vis Pesaro Davide Stabile, che ha parlato così ai canali ufficiali del…
Le parole di Valerio Bertotto, allenatore del Picerno, alla vigilia della trasferta contro il Sorrento.…
Le parole di Domenico Di Carlo, allenatore del Gubbio, alla vigilia della sfida contro il…