Vicenza, Balzaretti: “Dopo Padova ho ribaltato lo spogliatoio dalla rabbia”

Lo sfogo del direttore sportivo dei biancorossi

balzaretti
13 Settembre 2022

Redazione - Autore

Un inizio a due volti per il Vicenza. Prima la vittoria schiacciante per 6-1 contro la Pro Sesto e poi la sconfitta per 2-1 contro il Padova. Il direttore sportivo del club veneto, Federico Balzaretti, ha esternato tutta la sua amarezza per la sconfitta nel derby. Allo stesso tempo, però, è felice che la squadra abbia la possibilità di giocare subito e riscattarsi nel turno infrasettimanale contro il Lecco: “Siamo contenti che domani ci sia una partita per poter cancellare Padova e mettere in campo il sentimento di rabbia e vincere la partita di domani. Io ho ribaltato mezzo spogliatoio dell’Euganeo dalla rabbia“, sono state le sue parole ai microfoni di Tva.

Vicenza, Balzaretti: “Ho ribaltato mezzo spogliatoio dopo il 2-1”

Federico Balzaretti, direttore sportivo del Vicenza, è intervenuto ai microfoni di Tva per parlare anche di mercato: “Abbiamo la lista chiusa, dobbiamo consolidare la nostra identità. Ci saranno alti e bassi e serve l’equilibrio giusto sapendo che ciò che porta i risultati è il lavoro, sperando che i tifosi possano essere contenti di ciò che faremo”.

Francesco Baldini contro Alessio Tacchinardi. Per il Vicenza del diesse Balzaretti sarà missione riscatto. L’obiettivo è ripartire dopo la sconfitta esterna maturata all’Euganeo, per 2-1, contro il Padova. Ripartire è un obbligo, dopo una campagna acquisti importante. In entrata sono arrivati Ronaldo, Scarsella e Cavion. In attacco i due colpi sono stati Ferrari e Rolfini, autori di ben 35 reti in due nello scorso campionato di Lega Pro, rispettivamente con le maglie di Pescara e Ancona. A centrocampo innesti di spessore con Favero e Cataldi. Prossimo step? Vincere contro il Lecco reduce dal trionfo contro la Pergolettese (2-0).