Dopo le dimissioni di Malotti, l’Aquila Montevarchi ha scelto Marco Banchini come nuovo allenatore. L’ex Vis Pesaro esordirà sulla nuova panchina già nella prossima partita contro l’Alessandria.
Questa la nota ufficiale del club: “La società Aquila Montevarchi 1902 dopo le dimissioni di mister Malotti al quale augura il miglior bene per la salute e per la sua carriera, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Marco Banchini. Nato a Vigevano nel 1980, Banchini allenatore giovane ma già con esperienze importanti nel calcio professionistico, sia in campionati Esteri chi in Italia, dove spiccano le guide di Vis Pesaro e Como, ha incontrato da avversario il Montevarchi la scorsa stagione mentre era alla guida della vis Pesaro. Assieme a lui approda in Valdarno il mister in seconda Jonatan Binotto. Per la partita di Alessandria saranno entrambi in panchina a guidare la squadra in questa delicata partita. La Società da il benvenuto ed augura un buon lavoro ed un grande in bocca al lupo”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…