Bari-Paganese, Di Gennaro sostituito dopo 13 minuti: infortunio per il centrocampista

Il centrocampista fuori per infortunio al 14' di Bari-Paganese: da valutare l'entità del problema

26 Settembre 2021

Luca Guerra - Autore

Esordio sfortunato da titolare nel Bari per Davide Di Gennaro. Il centrocampista 33enne, ingaggiato nelle ultime ore del calciomercato estivo dal ds Ciro Polito, è stato costretto a uscire dopo 14 minuti a seguito di un infortunio rimediato nella sfida del San Nicola contro la Paganese, valida per la quinta giornata del girone C di Serie C.

BARI, INFORTUNIO PER DI GENNARO: CONDIZIONI DA VALUTARE

Di Gennaro è andato giù nei pressi della linea di centrocampo dopo un contrasto con un avversario. Il centrocampista si è toccato la zona compresa tra il polpaccio e il ginocchio destro e dopo l’intervento dello staff medico ha chiesto il cambio. Di Gennaro ha ceduto il posto a Raffaele Bianco con il Bari avanti di un gol, quello dell’1-0 realizzato dopo due minuti da Ruben Botta.

DI GENNARO E GLI STOP: QUANTA SFORTUNA NELLE ULTIME STAGIONI

Arrivato a Bari dopo un’ottima seconda parte di stagione nel Cesena, Di Gennaro ha spesso pagato dazio alla sfortuna nelle ultime stagioni: dal 2016 ad oggi il centrocampista ex Lazio e Salernitana è stato costretto a stare fuori dal campo per quasi 250 giorni, a causa di una serie di problemi muscolari e stiramenti. Ora questo stop per il Bari, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.