Dopo la clamorosa sconfitta interna maturata contro il Campobasso, il Bari è tornato a vincere e a riprendere la propria corsa verso l’obiettivo promozione in Serie B. Nel turno infrasettimanale valido per il recupero della 22^ giornata del Girone C di Serie C, la formazione di Mignani ha superato il Picerno al San Nicola per 1-0. Di sottofondo, però, insieme al +6 guadagnato sul Catanzaro, restano forti le polemiche legate alla mancata assegnazione del gol del 2-0 ai biancorossi. Lo stesso presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha pubblicato nelle sue Instagram stories due scatti che sembrerebbero confermare la svista arbitrale sul tiro di D’Errico al minuto 74: “Non è gol parte prima e parte seconda”, scrive ironicamente il presidente biancorosso.
L’episodio risale al minuto 74, quando il centrocampista ha inventato uno spettacolare tiro a giro da una distanza intorno ai 25 metri, il pallone ha toccato il palo alla sinistra del portiere ospite Viscovo e ha superato la linea di porta prima di toccare l’altro montante e uscire. Lo stesso Andrea D’Errico ha poi parlato e si è soffermato sulla vicenda riguardante il gol fantasma. “Ho rivisto l’azione, me l’hanno mandata diverse persone sul telefonino. La palla è entrata per ben due volte. Mi spiace e mi dà un pizzico di fastidio perché ci avrebbe permesso di giocare con più serenità gli ultimi 20 minuti”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…