L’iniziativa del Bari per i piccoli pazienti dell’Istituto Oncologico

Tanti pupazzi di peluche coloreranno la tribuna est del "San Nicola"

30 Marzo 2022

Redazione - Autore

Una bellissima iniziativa quella promossa dal Bari. La società attraverso i suoi canali ufficiali, infatti, ha fatto sapere che in occasione della partita contro l’Avellino la Tribuna Est del “San Nicola” sarà riempita da pupazzi di peluche. Questo per accogliere i piccoli pazienti dell’Istituto Oncologico di Bari. 

La raccolta partirà da venerdì presso la Scuola Calcio Intesa Sport Club Bari ed è aperta a tutti i sostenitori pugliesi. Un’iniziativa simile è stata già fatta lo scorso anno in occasione di Bari-Turris con 1.600 peluche donati in beneficienza dai tifosi collocati sempre in Tribuna Est, in uno stadio vuoto a causa Covid19. 

Bari, cresce l’entusiasmo

Sono giorni di forte attesa e di grande entusiasmo in casa Bari per una Serie B che è sempre più vicina. Nella trasferta di Latina, nella domenica che potrebbe valere la promozione in Serie B dei pugliesisaranno oltre 2000 i tifosi biancorossi. Ai 1500 biglietti a disposizione nel settore Ospiti dello stadio Francioni andati sold out in meno di 24 ore, si sono sommati altri 589 posti per i tifosi della squadra di Mignani, grazie al ritorno alla capienza completa negli stadi.

Credit foto copertina: SSC BARI