Aria di Serie B nei pressi del San Nicola di Bari. La categoria cadetta manca da quattro anni ed i tifosi biancorossi si preparano ad accoglierla al meglio. L’iniziativa promossa dal Bari e Pugliapromozione ha permesso nei giorni scorsi l’installazione di tre maxi schermi posizionati sulla pista di atletica per dare l’occasione a chi non andrà in trasferta di assistere alla sfida valida per la promozione Latina-Bari, in programma oggi 3 aprile alle 17:30.
“É un esperimento per rendere accessibile in vari momenti dell’anno il San Nicola. Aprire lo stadio ed inserire tre maxi schermi per una gara così importante è emozionante. L’entusiasmo che si sta stringendo attorno a squadra e società è fondamentale”. I tifosi, che hanno acquistato il biglietto al costo simbolico di 2,00 euro, vedranno tutto il ricavato andare in beneficienza per sostenere la popolazione ucraina colpita duramente dalla guerra.
“Questa sarà una bella opportunità per i nostri tifosi per vivere un appuntamento decisivo per la squadra, in uno spirito di festa e condivisione. Adesso dobbiamo solamente incrociare le dita”. Un appuntamento con la storia per il Bari, pronto a fare un altro passo verso la rinascita biancorossa.
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…