Mallamo: “Restare a Bari l’anno prossimo? Mi farebbe piacere, piazza da A”

Per la partita contro l'Avellino si va verso un nuovo record di biglietti venduti

ricci cheddira mallamo
6 Aprile 2022

Redazione - Autore

Sono giorni di grande festa ed entusiasmo in casa Bari dopo aver conquistato la promozione in Serie B con tre turni di anticipo sul termine della regular season. Un bagno di folla quello che ha accolto Mallamo, Cheddira e Ricci alla festa in Via Pasubio organizzata dall’associazione Tiberini e La Formica. Un’occasione per salutare e abbracciare i tifosi e parlare di questa stagione e del futuro.

Mallamo: “Mi piacerebbe rimanere a Bari”

Uno dei protagonisti della cavalcata del Bari è sicuramente Alessandro Mallamo. Il centrocampista classe ’99 è in prestito secco dall’Atalanta. Il futuro è ancora incerto: “Parlare di restare a Bari ora non è facile, non so ancora niente. Di certo mi farebbe piacere perché è una piazza bella, importante, calorosa. Anche oggi siamo stati accolti con tanto entusiasmo. Siamo contenti di aver reso felice una città intera, tanti tifosi e tanti bambini. L’abbiamo visto tante volte la domenica: questa è una piazza importante, da Serie A“. 

Bari, le dichiarazioni di Cheddira e Ricci

Altri due i protagonisti della festa tenutasi in via Pasubio: Giacomo Ricci e Walid Cheddira. Il difensore, che con il Bari ha un contratto fino al 2024, ha parlato delle sensazioni provate dopo la conquista della promozione. “Sicuramente è stato emozionante, quando ero un bimbo sognavo sempre una foto con un giocatore. Dopo giornate del genere, poi, e con la festa promozione alle spalle, è sempre più bello“, le parole del classe 1996. Il Bari, però, non si vuole accontentare. L’obiettivo è continuare a vincere, come ha confermato Cheddira: “Noi dopo aver vinto il campionato continueremo a fare i professionisti e andare in campo per garantire spettacolo ai nostri tifosi e festeggiare insieme a loro. Una vittoria sarebbe il modo migliore. Siamo felicissimi per il traguardo che abbiamo raggiunto ma il nostro campionato non è ancora finito“. L’attaccante è in prestito con diritto di riscatto dal Parma.

Bari, già 7mila i biglietti venduti per l’Avellino

Entusiasmo e passione. Un appuntamento con la storia. In casa Bari i tifosi non vogliono perdersi alcun momento di questa indimenticabile stagione. A conferma di ciò i 7mila biglietti già venduti per la partita del “San Nicola” contro l’Avellino. Si va verso un nuovo record, dopo i 24.332 contro la Fidelis Andria dello scorso 27 marzo.