Bari Parma, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Dove vedere la partita

San Nicola Bari
14 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Dal 26 dicembre si sono spente le luci della Serie B. Adesso, il campionato cadetto è pronto a riaccendersi. In un sabato ricco di partite, spicca quella tra Bari e Parma, in programma sabato 14 gennaio alle 14. Appuntamento al San Nicola, che farà registrare il solito pienone. Da un lato Mignani, dall’altro Fabio Pecchia, pronti a darsi battaglia per conquistare i 3 punti. Entrambe le squadre, non hanno fatto bottino pieno nell’ultimo turno di campionato. I pugliesi hanno perso in casa contro il Genoa mentre gli emiliani non sono andati oltre il 2-2, fuori casa, contro il Venezia. Si affronteranno rispettivamente la 4^ e la 6^ forza del campionato di Serie B. Non ci sarà, di sicuro, da annoiarsi. Obiettivo vittoria, per restare agganciati al treno per la Serie A.

Bari Parma, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Bari e Parma sarà valida per la 20^ giornata di Serie B 2022/23 e si giocherà oggi sabato 14 gennaio alle ore 14. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport ai canali 249 e 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Bari-Parma
  • Data e orario: sabato 14 gennaio alle ore 14.
  • Dirette tv: Sky Sport 
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Michele Mignani, allenatore Bari – foto di Tess Lapedota

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni tra Bari e Parma:

Bari (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.

Parma (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Tutino. Allenatore: Fabio Pecchia.