Di Cesare e il Bari, passi in avanti per il rinnovo

Previsto un incontro per parlare di futuro tra giocatore e società

Di Cesare Bari
17 Maggio 2022

Redazione - Autore

Entro fine maggio previsti incontri, ma non ci dovrebbero essere ostacoli: il difensore ha fortissima voglia di chiudere in B, dove aveva lasciato Bari a gennaio del 2017 (era tornato nell’estate 2018 in serie D). Nell’ultima conferenza aveva detto: “Futuro? Parleremo con la società. Il mio pensiero è continuare almeno un altro anno. Non giochi per soldi a questa età, ma perché ami questo splendido sport. Il mio sogno era quello di portare il Bari in B e terminare lì in carriera. Può essere questo un obiettivo. Non mi pongo limiti”. Al ds Polito e all’allenatore Mignani è piaciuto tanto il suo spirito e il ruolo di uomo spogliatoio. Lo avrebbe anche in B dove peraltro sarebbe giocatore bandiera e non inciderebbe nella lista dei 18 over.

Tra campo e futuro: Di Cesare sugli spalti del Veneziani

Tra campo e futuro, la voglia di Di Cesare è quella di continuare a giocare, anche perché smettere “ci penso spesso ma ho troppa paura”. Proprio il centrale biancorosso in un’intervista con Gianluca Di Marzio, aveva accennato alle varie possibilità sul suo futuro. Dunque a fine mese previsto l’incontro tra le parti per capire le volontà di entrambi. 

Di Cesare Bari

In attesa di capire gli sviluppi del futuro di Valerio Di Cesare con il Bari, il difensore è sugli spalti del Veneziani per seguire il secondo turno della Fase Nazionale dei playoff. Il centrale è in tribuna assieme ai fedelissimi compagni di squadra Bianco e Antenucci, per seguire la sfida d’andata tra Monopoli e Catanzaro