Entro fine maggio previsti incontri, ma non ci dovrebbero essere ostacoli: il difensore ha fortissima voglia di chiudere in B, dove aveva lasciato Bari a gennaio del 2017 (era tornato nell’estate 2018 in serie D). Nell’ultima conferenza aveva detto: “Futuro? Parleremo con la società. Il mio pensiero è continuare almeno un altro anno. Non giochi per soldi a questa età, ma perché ami questo splendido sport. Il mio sogno era quello di portare il Bari in B e terminare lì in carriera. Può essere questo un obiettivo. Non mi pongo limiti”. Al ds Polito e all’allenatore Mignani è piaciuto tanto il suo spirito e il ruolo di uomo spogliatoio. Lo avrebbe anche in B dove peraltro sarebbe giocatore bandiera e non inciderebbe nella lista dei 18 over.
Tra campo e futuro, la voglia di Di Cesare è quella di continuare a giocare, anche perché smettere “ci penso spesso ma ho troppa paura”. Proprio il centrale biancorosso in un’intervista con Gianluca Di Marzio, aveva accennato alle varie possibilità sul suo futuro. Dunque a fine mese previsto l’incontro tra le parti per capire le volontà di entrambi.
In attesa di capire gli sviluppi del futuro di Valerio Di Cesare con il Bari, il difensore è sugli spalti del Veneziani per seguire il secondo turno della Fase Nazionale dei playoff. Il centrale è in tribuna assieme ai fedelissimi compagni di squadra Bianco e Antenucci, per seguire la sfida d’andata tra Monopoli e Catanzaro.
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…
Tutte le informazioni sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo Finalmente Casertana e Atalanta…
Tutte le informazioni su dove seguire Dolomiti Bellunesi-Inter, gara valevole per il recupero della 14°…
Le parole dell'attaccante del Catania a La Sicilia: il suo momento d'oro e le ambizioni…
Il comunicato ufficiale. Archiviato ufficialmente la sedicesima giornata di campionato in Lega Pro, concluso con…
L'ex Lecco ed Entella ha firmato un anno di contratto con la società nerazzurra ed…