Credit Photo: Martina Cutrona
Un nuovo anno che inizia ma abitudini che per Enzo Barrenechea non cambiano mai. L’argentino ha vissuto un 2022 da sogno: il rientro dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo. La prima partita il 20 febbraio 2022 e da lì quasi sempre in campo segnando anche due gol di cui 1 ai playoff. Una stagione che è iniziata invece come meglio non poteva: Brambilla lo ha messo al centro del progetto e lui ha continuato a lavorare diventando un elemento fondamentale per la Next Gen.
Prestazione importanti che gli hanno permesso di attirare l’attenzione di Allegri e del suo staff. Barrenechea si è guadagnato così l’emozione di esordire con la prima squadra della Juventus, in Champions League contro il Paris Saint Germain. Il suo 2022 si è poi chiuso proprio con la prima squadra, dopo essere tornato in Next Gen per qualche partita. Allegri gli ha concesso molto spazio nelle tre amichevoli giocate contro Arsenal, Rijeka e Standard Liegi.
Enzo ha risposto presente, guadagnandosi i complimenti proprio del suo allenatore. Ed è per questo che il centrocampista argentino è subito tornato in campo anche nel primo giorno del nuovo anno. Barrenechea vuole farsi trovare pronto: la squadra di Allegri giocherà mercoledì 4 gennaio contro la Cremonese e sabato 7 gennaio contro l’Udinese. La Next Gen invece riprenderà il suo campionato domenica 8 gennaio contro il Pordenone. In attesa di capire con chi (e quando) riprenderà la sua stagione, Barrenechea non si ferma. Anno nuovo, vita…vecchia.
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby. Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…