Juve Stabia, Bellich: “La svolta è stata contro il Taranto”

Le parole del difensore gialloblù

16 Aprile 2024

Redazione - Autore

Nel match valido per la 36^ giornata del girone C di Serie C la Juve Stabia, già aritmeticamente in B, ha pareggiato contro il Crotone. I campani sono passati in vantaggio grazie al settimo gol in campionato di Marco Bellich, per poi essere rimontati dagli ospiti per cui è andato in rete Tumminello. Al termine della gara ha parlato l’autore del gol gialloblu. Di seguito le sue parole.

Juve Stabia Bellich
Credit Luigi de Lucia

Juve Stabia, le parole di Bellich

Il difensore Marco Bellich al termine della partita ha commentato il pareggio contro il Crotone: “Dalla fine del girone di andata ne ho sto diverse di partite chiave per noi ma la partita che ha dato la vera svolta al nostro campionato svolta è stata la vittoria col Taranto a porte chiuse che ha fatto per me la differenza. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo fatto 75 minuti grandi, è mancato un altro gol ma la prestazione c’è stata da parte di tutti”. Per Bellich è il suo sesto gol in 35 apparizioni.

Le ultime due gare in Serie C.

Mancano due gare al termine della stagione 2023-2024, le ultime della Juve Stabia in Serie C prima di passare alla Serie B il prossimo anno. La squadra di Pagliuca sarà impegnata prima sul campo della Virtus Francavilla, nel match valido per la 37^ e poi in casa contro il Picerno nell’ultima di campionato. I campani sono stati autori di un campionato fantastico. Sono in vetta dalla settima giornata ed attualmente registrano 75 punti. Hanno complessivamente ottenuto 21 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte. La formazione campana però non ha il miglior attacco del girone C, il primato, a ora è nelle mani dell’Avellino con 61 gol all’attivo contro il 53 della Juve Stabia. Per il reparto difensivo, invece, la formazione campana detiene il primato con solo 21 gol subiti. Numeri importanti per una squadra che l’anno prossimo giocherà in Serie B.