Il Benevento esce con un punto dalla trasferta del Francioni contro il Latina. I giallorossi, per la terza gara consecutiva, non riescono a trovare la via della rete. La formazione campana raggiunge al sesto posto il Taranto a quota 30 in classifica. Al termine della gara, Matteo Andreoletti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi. Ecco le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, l’allenatore del Benevento ha commentato le recenti prestazioni della squadra: “Fa rabbia raccogliere solo un punto in queste due partite. Penso che abbiamo dato continuità alla prestazione con l’Avellino, dispiace perché raccogliamo poco nonostante prove di livello. Stiamo facendo fatica a concretizzare, ma la strada è giusta, ci sono i presupposti per fare buone cose. Sono soddisfatto per l’intensità che ci abbiamo messo”.
Proseguendo, sulle assenze: “Contro il Catania non ci sarà Ciciretti e Berra è squalificato, ma quello che voglio vedere è l’atteggiamento e la prestazione. In questo momento giocare con due punte ci dà maggiori garanzie”.
Il comunicato del club marchigiano. L'Ascoli ha ufficializzato la nascita di una partnership sportiva con…
Il comunicato della Lega Pro. Il presidente dell'Alcione Milano, Giulio Gallazzi, è stato eletto nuovo consigliere…
I gialloblu rinforzano il reparto offensivo. Il Trento ha ufficializzato l'arrivo di Clarence Corallo, attaccante…
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano L’Alcione Milano è protagonista di un ottimo avvio di stagione:…
Chi è il Relja Obric, difensore classe 2006 già convocato dall'Atalanta in Champions League. Gli…
Torna il derby campano tra Salernitana e Cavese Era il 10 gennaio del 2007, data…