Sono cinque i risultati utili consecutivi del Benevento di Auteri. Quattro vittorie ed un pareggio per l’allenatore, che da quando è ritornato in giallorosso non ha mai perso. Al termine della partita vinta 2-0 contro il Brindisi, decisa dalle reti dei nuovi arrivati Lanini e Starita, Auteri è intervenuto ai microfoni di OttoChannel. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Abbiamo approcciato bene la gara creando situazioni importanti. Abbiamo sbloccato il match, poi è arrivato il raddoppio e lì avremmo dovuto essere ancora più continui. Dopo i due gol nei primi 20 minuti dovevamo continuare a spingere e prestare più attenzione su alcune situazioni, ma sono arrivate buone indicazioni. Occorre la massima attenzione partita dopo partita anche perché i punti cominciano a essere pesanti tutte e dobbiamo essere concreti“.
Auteri si è successivamente soffermato sulle prestazioni di Starita e Lanini, andati a segno nel match contro il Brindisi: “Starita sta molto meglio. Lanini ha fatto una buona gara, ma può fare di più. Complessivamente stanno crescendo un po’ tutti. Prima della partita avevo un po’ di preoccupazione perché ci vuole del tempo per avere il giusto impatto“. Infine una breve chiosa su un altro dei volti nuovi arrivati in questa sessione invernale di calciomercato, Nardi: “Ha fatto una buona gara, ha delle caratteristiche che completano il centrocampo, ma sottolineo anche le prestazioni di Pinato e Simonetti“.
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…
Il difensore centrale classe 1999 approda nel club veneto a titolo definitivo: per lui contratto…