Benevento Cagliari in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Benevento Cagliari

caserta-benevento
9 Settembre 2022

Redazione - Autore

Benevento e Cagliari saranno faccia a faccia nella quinta giornata di Serie B. Come seguire in streaming e in diretta tv il match al sapore di Serie A. Le due squadre si trovano a pari punti dopo un percorso fin qui speculare: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Anche i gol fatti sono gli stessi (4), mentre quelli subiti cambiano di pochissimo (2 dal Benevento e 3 dai rossoblù). Entrambe vorranno confermarsi nella zona alta della classifica. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di sabato 10 settembre.

liverani cagliari
Liverani, allenatore del Cagliari

Benevento Cagliari, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Benevento – Cagliari, è la gara valevole per la quinta giornata di Serie B. Non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 255 Sky Sport Calcio con telecronaca di Rispoli e sul canale 258 Sky Sport Calcio con telecronaca di Compagnoni. In streaming invece sarà trasmessa sia da DAZN che da Helbiz, visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

Benevento Cagliari, i precedenti

Per Benevento e Cagliari sarà un prima volta assoluta in Serie B. I quattro precedenti tra le due squadre, infatti, sono stati tutti in Serie A. È il Cagliari a primeggiare: 3 successi a favore e una sola sconfitta contro i campani. Due match nella stagione 2017/2018 (entrambi vinti 2-1 dai sardi) e altri due nel 2020/2021. L’incrocio alla 16ª giornata ha sorriso ai campani, capace di strappare l’1-2 in casa del Cagliari. Il ritorno è stato invece a tinte rossoblù (1-3 al Vigorito).

lapadula
Lapadula, attaccante del Cagliari, tornerà a Benevento da ex

Benevento Cagliari, le probabili formazioni

Caserta e Liverani penseranno a un 11 titolare che possa mettere in difficoltà la squadra avversaria. Probabilmente il Benevento scenderà in campo con il suo 3-5-2, mentre gli ospiti guidati da Liverani dovrebbero proporsi con il 4-3-3. Queste le probabili formazioni.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Glik, Veseli, Capellini; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupis, Foulon; Forte, La Gumina. All. Caserta.

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Barreca; Rog, Viola, Mokaoumbou; Nandez, Lapadula, Mancosu. All. Liverani.