Benevento Catania, oggi, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni riguardo il match

22 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Ultima partita del girone d’andata. Al Vigorito va in scena una sfida estremamente interessante fra il Benevento ed il Catania. La sfida andrà in scena oggi, sabato 23 dicembre alle ore 18:30. Si affrontano due squadre che stanno vivendo un momento difficile. Il Benevento di Andreoletti, settimo in graduatoria con 30 punti, ha conquistato appena un punto nelle ultime tre partite e non ha segnato alcuna rete in questi match. Simile la situazione del Catania di Lucarelli, che arriva da due sconfitte di fila e che è undicesimo con 22 punti. Entrambe, perciò, vanno a caccia del riscatto. Chi la spunterà?

Benevento Catania oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

Benevento Catania si affronteranno oggi, sabato 23 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio ‘Vigorito’ di Benevento. Il match è valevole per la 19esima giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C girone C: Benevento-Catania
  • Data e orario: sabato 23 dicembre alle ore 18:30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 253)
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW TV
Catania
Credit Catania FC

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Benedetti; Improta, Talia, Agazzi, Karic, Masciangelo; Ferrante, Sorrentino. All. Andreoletti.

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Dubickas. All. Lucarelli.