Brutte notizie dall’infermeria in casa Benevento. I giallorossi dovranno infatti fare a meno di Amato Ciciretti nelle prossime due giornate di campionato. Per l’ex Napoli regular season ormai terminata e 15 giorni di stop. Lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra: questo l’esito degli esami strumentali ai cui si è sottoposto il fantasista.
Può dirsi conclusa la regular season per Amato Ciciretti. Il numero 99 sarà costretto a restare out per due settimane a causa della lesione all’adduttore della coscia sinistra, rimediata ad Avellino. In occasione del derby del Partenio Lombardi, vinto per 1-0 dai biancoverdi, Ciciretti è uscito anzitempo dal campo venendo sostituito al 52′. Non una buona notizia per Gaetano Auteri che, nel post gara di Avellino, si era comunque detto fiducioso in vista delle partite dei playoff. E proprio in vista di queste gare cruciali da cui sarà atteso il Benevento, l’allenatore giallorosso potrà nuovamente contare sul suo attaccante.
17 le presenze per Ciciretti sin qui a Benevento in quest’annata, con 4 gol e 2 assist messi a referto. Tornato in Campania a distanza di 5 anni dall’ultima esperienza, il classe ’93 h fatto ritorno in giallorosso dopo l’esperienza di Ascoli. Il nuovo debutto era arrivato ad ottobre scorso col Potenza, poi la prima rete stagionale nel derby contro la Turris del 6 gennaio. Ora, Amato Ciciretti, scalderà i motori in vista dei playoff.
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Scendono…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…