Credit: Juve Stabia / De Lucia
Derby campano. Per la Juve Stabia non esattamente uguale agli altri. Contro il Benevento, infatti, la squadra di Pagliuca potrebbe centrare la promozione in Serie B in caso di vittoria o di pareggio. Il club gialloblù ha intanto reso noto tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale che i biglietti per il match sono in vendita dalle ore 16 di oggi, 4 aprile 2023. La società ha informato che i tagliandi nel settore ospiti saranno disponibili solo ai possessori dela Fidelity Card. Era considerata dall’Osservatorio Nazionale alle Manifestazioni Sportive una gara a rischio. Ci saranno, comunque, i tifosi di entrambe le tifoserie allo stadio Ciro Vigorito.
Con un comunicato la Juve Stabia ha reso note le info e i prezzi dei tagliandi nel settore ospiti in vista del match contro il Benevento (lunedì 8 aprile alle 20.30). Di seguito la nota: “Si comunica che a partire dalle ore 16:00 di oggi, 4 aprile 2024 e fino a domenica 7 aprile 2024 alle ore 19:00, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare attraverso il circuito TICKETONE, esclusivamente nei punti vendita (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia) e non online”.
“Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti – si legge ancora nella nota – , i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907. Inoltre, si evidenzia che chi ha sottoscritto e sottoscriverà nei prossimi giorni la fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907, dovrà, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali, registrarsi sul sito TICKETONE”.
Delle informazioni utili sono state fornite dal club anche su come raggiungere lo stadio. Ecco di seguito l’itinerario da seguire: “Autostrada “A16” sino al casello di “Benevento – Castel del Lago”, raccordo autostradale “RA09” fino all’uscita “Benevento Est”, tangenziale esterna cittadina – direzione Caserta – con uscita in via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”, via Avellino in direzione Benevento, fino all’imbocco di via Benito Rossi, immissione lungo la nuova viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito” attraverso l’Asse Interquartiere “Viadotto delle Streghe – parcheggio “Palatedeschi”.
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…
Succede di tutto durante Foggia- Picerno, prima i padroni di casa trovano il vantaggio con…
La gara tra Foggia e Picerno è iniziata con un leggero ritardo a causa di…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida fra Salernitana e Casarano, valida per la 26ª giornata…