Alle 18:30 di domenica 10 marzo, il Benevento ospiterà allo stadio Ciro Vigorito il Messina per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, seconda in classifica a 57 punti, è reduce da undici risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro con Picerno, Sorrento, Foggia e Potenza. La squadra di Modica, invece, è dodicesima in classifica a quota 39. I giallorossi provengono dalla sconfitta rimediata negli ultimi dieci minuti contro il Crotone, dopo la vittoria con il Brindisi e il pareggio con il Picerno.
Benevento Messina si giocherà domenica 10 marzo marzo allo stadio Ciro Vigorito, con il calcio d’inizio fissato alle 18:30. La gara, valida per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Terranova, Capellini; Simonetti, Pinato/Talia, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Ciciretti. All. Auteri.
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Polito, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Ragusa, Zunno; Plescia. All. Modica.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…