Alle 18:30 di domenica 10 marzo, il Benevento ospiterà allo stadio Ciro Vigorito il Messina per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, seconda in classifica a 57 punti, è reduce da undici risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro con Picerno, Sorrento, Foggia e Potenza. La squadra di Modica, invece, è dodicesima in classifica a quota 39. I giallorossi provengono dalla sconfitta rimediata negli ultimi dieci minuti contro il Crotone, dopo la vittoria con il Brindisi e il pareggio con il Picerno.
Benevento Messina si giocherà domenica 10 marzo marzo allo stadio Ciro Vigorito, con il calcio d’inizio fissato alle 18:30. La gara, valida per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Terranova, Capellini; Simonetti, Pinato/Talia, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Ciciretti. All. Auteri.
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Polito, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Ragusa, Zunno; Plescia. All. Modica.
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…
I pugliesi trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato. L'Audace Cerignola vince (e convince) ancora…