Benevento Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Come seguire il match

9 Marzo 2024

Redazione - Autore

Alle 18:30 di domenica 10 marzo, il Benevento ospiterà allo stadio Ciro Vigorito il Messina per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di casa, seconda in classifica a 57 punti, è reduce da undici risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro con Picerno, Sorrento, Foggia e Potenza. La squadra di Modica, invece, è dodicesima in classifica a quota 39. I giallorossi provengono dalla sconfitta rimediata negli ultimi dieci minuti contro il Crotone, dopo la vittoria con il Brindisi e il pareggio con il Picerno.

Benevento Messina oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Benevento Messina si giocherà domenica 10 marzo marzo allo stadio Ciro Vigorito, con il calcio d’inizio fissato alle 18:30. La gara, valida per la 31ª giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.

  • Partita: Serie C 2023/24, girone C: Benevento Messina
  • Data e orario: domenica 10 marzo, ore 18:30
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Terranova, Capellini; Simonetti, Pinato/Talia, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Ciciretti. All. Auteri.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Polito, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Ragusa, Zunno; Plescia. All. Modica.